Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

Samuele

Samuele

In riferimento alla seduta del Consiglio comunale, convocata per il giorno 30 giugno 2020, alle ore 18:30, in videoconferenza, ai sensi e per gli effetti dell'art. 73, comma 1, del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, c.d. "Decreto Cura Italia" e del Decreto Sindacale n. 6/2020, al fine di assicurare la pubblicità della seduta, si comunica che chiunque volesse partecipare da remoto può collegarsi al link di seguito riportato:

http://conference.consorzioterrecablate.it

La prima volta sarà necessario installare il software che il sistema propone.

Per la partecipazione alla riunione basta indicare:
ID RIUNIONE:  6065          PIN:  6065

Si precisa, in ogni caso, che la partecipazione da remoto non abilita ad intervenire ma solo a seguire lo svolgimento dei lavori della sessione consiliare, analogamente alle sedute che si svolgono in presenza presso la Sala consiliare.

Cordiali saluti.

Montalcino, 24/06/2020

f.to Il Presidente del Consiglio Comunale

Alessandro Nafi

pdf Domanda (704 KB)

 

pdf Domanda (704 KB)

 

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduliLe domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduliappositamente predisposti dal Comune di Montalcino.

Il Bando e la domanda e relativi allegati sono consultabili e/o scaricabili dal sito:http://www.comunedimontalcino.gov.itLe istanze, debitamente sottoscritte e corredate da una copia fotostatica di un documento diidentità del richiedente in corso di, dovranno essere corredate di tutte la necessaria ed idoneadocumentazione di cui all’art. 2 del presente Bando.

La domanda dovrà contenere inequivocabilmente l’indirizzo esatto al quale dovranno pervenire leeventuali comunicazioni del Comune.

Eventuali successivi cambi di indirizzo dovranno essere comunicati tempestivamente.In mancanza di quanto sopra l’Amministrazione Comunale non assume responsabilità per la mancataricezione da parte degli interessati delle comunicazioni, anche per ritardi del Servizio Postale.

Le istanze, debitamente sottoscritte pena l’esclusione e corredate di tutta la necessaria e idoneadocumentazione, dovranno essere consegnate al CAAF CGIL previo appuntamento da prenotare alnumero verde 800730800 e comunque non oltre le ore 12,00 del giorno 8 luglio 2020

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12:00 del giorno 8 luglio 2020

pdf Bando (634 KB)

 In elazione al documento di cui all’art. 5 punto 7 del Bando, si precisa che lo stesso, qualora non sia già in possesso dei richiedenti contributo e necessiti di tempi tecnici lunghi per ottenerlo, può essere, in fase di candidatura, sostituito con l’ autocertificazione, così come già indicato all’art. 4, il quale ammette tale modalità per l’attestazione del  requisito di cui all’art 1 punto 3.

folder Domanda e Allegati

Le domande di partecipazione al presente Bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune e pubblicati sul sito internet www.comunemotalcino.com

I dati richiesti sono tutti obbligatori.

Alle istanze, debitamente sottoscritte e corredate da una copia fotostatica di un documento di identità del richiedente in corso di validità, deve essere allegata tutta la necessaria ed idonea documentazione di cui all’art.5 del presente Bando.

La domanda dovrà contenere inequivocabilmente l’indirizzo esatto al quale dovranno pervenire le eventuali comunicazioni del Comune ed eventuali successivi cambi di indirizzo dovranno essere tempestivamente comunicati. In mancanza di quanto sopra l’Amministrazione Comunale non assume responsabilità per la mancata ricezione da parte degli interessati delle comunicazioni.
La domanda potrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune previo appuntamento chiamando il numero 0577804455 o presso il Municipio di S. Giovanni d’Asso sempre previo appuntamento chiamando il numero 0577- 803101° o spedita tramite raccomandata postale A/R. Le domande dovranno comunque pervenire al Comune entro il termine di scadenza del bando, per cui per quelle spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.

AVVISO

Si avvisano i canditati ammessi che le prove del concorso pubblico per esami per assunzione di n. 1 istruttore direttivo di vigilanza con eventuale ruolo apicale con contratto a tempo indeterminato e pieno si svolgeranno:

  • prova scritta-teorico pratica il giorno 29/06/2020 alle ore 09.00 presso il Teatro l'Etoile di Torrenieri via Romana
  • prova orale il giorno 13/07/2020 alle ore 09.00 presso il Teatro l'Etoile di Torrenieri via Romana

Le modalità di svolgimento delle stesse saranno successivamente comunicate con la pubblicazione del verbale della commissione giudicatrice sul sito istituzionale www.comunedimontalcino.gov.it nella sezione amministrazione trasparente.

Si comunica che tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina e guanti, mantenendo il distanziamento sociale come previsto dalle misure anticovid-19.

Solamente in questa occasione - considerando la particolarità della situazione di emergenza sanitaria presente nel paese e la relativa sospensione dei concorsi pubblici che si era determinata - i candidati sono avvertiti anche a mezzo mail.

 

VERBALE N° 1 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE DI 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CON EVENTUALE RUOLO APICALE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO-INSEDIAMENTO-DATE, MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E I CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE CONCORSUALI.

Mercoledì, 03 June 2020 15:41

MERCATO SETTIMANALE MONTALCINO CAPOLUOGO

MERCATO SETTIMANALE  MONTALCINO CAPOLUOGO

 

SI AVVISA CHE
FACENDO SEGUITO ALL’ORDINANZA SINDACALE N. 65 DEL 3 GIUGNO 2020, IL GIRNO 4 GIUGNO 2020 ALLE ORE 12,00 PRESSO L’ATRIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE VERRA’ EFFETTUATA L’ESTRAZIONE DEI POSTEGGI DELLA COLLOCAZIONE TEMPORANEA DEL MERCATO SETTIMALE IN CONSEGUENZA ALL’EMERGENZA COVID19.
L’ESTRAZIONE RIGUARDERA’ LE ATTIVITA’ NON ALIMENTARI ESCLUSO PIANTE E FIORI.
LA COLLOCAZIONE DEI POSTEGGI ALIMENTARI E DI PIANTE E FIORI E’ STATA ATTRIBUITA CON L’ORDINANZA DI CUI SOPRA.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA 2
Servizi Sociali, Culturali e Commercio

 

Purtroppo dobbiamo comunicare 1 nuovo caso di positività nel comune di #Montalcino al virus Covid-19 ricoverato presso la struttura ospedaliera. Sono aumentate a 2 le quarantene precauzionali in altrettanti nuclei familiari, tutte risultano essere in isolamento presso la propria residenza.

Per ogni informazione, necessità e supporto domiciliare ai bisogni dei cittadini ricordiamo il contatto comunale di protezione civile: 339-7343240 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

❗Vogliamo inoltre evidenziare che la situazione è mutevole e che non dobbiamo mai abbassare la guardia, specialmente perché la convivenza con il virus oramai è una realtà. Confidiamo nel comportamento responsabile dei nostri cittadini e di tutti coloro che finalmente stanno ricominciando a venire a trovarci nel nostro bellissimo territorio.

Il sindaco e la giunta

#rispettiamoleregole; #noicisiamo; #nonsietesoli

Venerdì, 29 May 2020 18:35

Servizio spazzamento strade

AVVISO ALLA CITTADINANZA 

In riferimento alla seduta del Consiglio comunale, convocata per il giorno 28 maggio 2020, alle ore 18:00, in videoconferenza, ai sensi e per gli effetti dell'art. 73, comma 1, del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, c.d. "Decreto Cura Italia" e del Decreto Sindacale n. 6/2020, al fine di assicurare la pubblicità della seduta, si comunica che chiunque volesse partecipare da remoto può collegarsi al link di seguito riportato:

http://conference.consorzioterrecablate.it

La prima volta sarà necessario installare il software che il sistema propone.

Per la partecipazione alla riunione basta indicare:
ID RIUNIONE:  6065          PIN:  6065

Si precisa, in ogni caso, che la partecipazione da remoto non abilita ad intervenire ma solo a seguire lo svolgimento dei lavori della sessione consiliare, analogamente alle sedute che si svolgono in presenza presso la Sala consiliare.

Cordiali saluti.

Montalcino, 21/05/2020

f.to Il Presidente del Consiglio Comunale

Alessandro Nafi

Avviso relativo alla riapertura condizionata del Centro di Raccolta di rifiuti urbani ed assimilati differenziati in loc. Pineta-Osticcio a Montalcino

Premesso che il Centro di Raccolta rifiuti urbani ed assimilati differenziati in loc. Pineta-Osticcio a Montalcino (approvato ai sensi del D.M. 08/04/2008 con s.m.) fu chiuso in ottemperanza all’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.25 del 6 aprile 2020 avente ad oggetto Emergenza epidemiologica da COVID-19. Misure per la gestione dei rifiuti - Ordinanza ai sensi dell'art. 191 del D.lgs. 152/2006 ;

Si comunica che, per quanto ammesso con successiva Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.51 del 04 Maggio 2020 avente ad oggetto Ordinanza contingibile e urgente ai sensi dell'art. 191 del d.lgs. 152/06 § Disposizioni in merito ai centri di raccolta e stazioni ecologiche, è prevista la riapertura condizionata da giovedì 21/05/2020 del Centro di Raccolta rifiuti urbani ed assimilati differenziati in loc. Pineta-Osticcio a Montalcino, con gli stessi giorni ed orari già previsti precedentemente all’emergenza per covid-19, che sono i seguenti:

per le effettive ed urgenti necessità di conferimento di rifiuti nel rispetto, anche da parte dell’utenza, dello specifico Regolamento predisposto dal Gestore Unico Sei Toscana s.p.a., che si allega al presente avviso,

 

restando fermi:

 

- il dovuto rispetto delle norme precauzionali dettate dall’emergenza sanitaria, secondo quanto disposto dalla normativa nazionale e regionale, al fine di ottemperare alle disposizioni di sicurezza delle persone e dei lavoratori;

 

- la dovuta garanzia della destinazione finale dei rifiuti raccolti nel rispetto della normativa vigente e dei provvedimenti attualmente adottati da parte del Presidente della G.R.;

 

e fatta salva l’applicazione di successive disposizioni di legge od ordinanze delle competenti autorità che eventualmente dovessero introdurre ulteriori limitazioni od impedimenti all’apertura ed il funzionamento del C. di R. in argomento.

Qualunque ulteriore informazione od aggiornamento, sui giorni ed orari di apertura del Centro di Raccolta rifiuti urbani ed assimilati differenziati in loc. Pineta-Osticcio a Montalcino, sui rifiuti che qui è possibile conferire e con quali modalità, potrà essere reperita nel sito web del Gestore Unico al seguente link:

http://www.seitoscana.it/centri-di-raccolta/centro-raccolta-comune-montalcino

 

pdf Regolamento acceso CDR fase 2 COVID rev1 (103 KB)

 

Pagina 1 di 33